Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In autunno Industrie Montali esporrà al Plma di Chicago, poi a Londra al The European Pizza Show

Nuovo condimento piccante per pizza lavorato con ‘nduja

"A grande richiesta dei nostri clienti, abbiamo ideato una nuova ricetta per condire una squisita pizza piccante lavorata - sempre in bustina monodose - con 'nduja. Un prodotto la cui ricetta al momento vogliamo tenere segreta, che abbiamo realizzato con abbondante peperoncino piccante da filiera Italia. Un prodotto che, sebbene sia tipico della gastronomia calabrese, ci è stato richiesto in Svezia e in Spagna. A questo punto, preparare una gustosa pizza non sarà difficile: basterà un po' di manualità, e in pochi minuti con questo condimento sarà possibile diventare provetti pizzaioli". Così Stefania Montali, marketing manager e titolare di Industrie Montali.

Stefania Montali, marketing manager e titolare di Industrie Montali. e Chiara Maini, responsabile marketing di Industrie Montali.

Industrie Montali è un'azienda emiliana con oltre 100 anni di storia alle spalle e che, nel cambio generazionale, ha saputo intercettare le esigenze dei consumatori, anticipando negli ultimi vent'anni i cambiamenti nello stile di vita e nelle modalità di consumo alimentare. L'iniziale vocazione conserviera della famiglia Montali si è pertanto ampliata dalla lavorazione di pomodoro concentrato alla produzione di sughi pronti in bustina monoporzione e paté proposti in tubetto, realizzando così un ampio assortimento di facile utilizzo.

Chiara Maini, responsabile marketing di Industrie Montali

Dal 17 all' 19 novembre, Industrie Montali esporrà - l'intera gamma dei lavorati a catalogo - al Plma di Chicago, successivamente al The European Pizza Show: l'evento si terrà nel Regno Unito, all'Olympia London il 26 e 27 novembre 2024. Oltre al nuovo condimento piccante per pizza lavorato con 'nduja, i prodotti di punta sono: Linea Salse e La nuova Linea Chef. La Linea Salse è disponibile nei gusti Agrodolce con Cipolla, Cocktail, Barbecue, Ketchup, proposti nel duplice formato in tubetto e in bustina monoporzione. Il ketchup è la seconda salsa più diffusa in alcuni paesi dell'Est Europa dopo la maionese e rappresenta la referenza di punta nella gamma dei prodotti aziendali.

Linea Chef è il marchio destinato alla pasta densa in tubetto, a elevata concentrazione di materia prima e dal gusto persistente nei sapori: cipolla, capperi, aglio dolce arrostito, soffritto e doppio concentrato di pomodoro. Si tratta di una proposta sfiziosa e originale sia nel packaging sia nella ricetta, disponibile in un pratico tubetto da 127 grammi. Facile da utilizzare in cucina, è indicata per dare una spinta di sapore in più ai sughi, alla carne o semplicemente a un piatto di pasta.

L'ampia gamma dei prodotti a marchio EasyMontali, tra linea snack, sughi pronti, linea catering e bio/vegana, incontra molteplici esigenze e si propone tanto al settore retail, horeca quanto a quello private label. L'export rappresenta una quota dell'80% sul fatturato tra Stati Uniti, Singapore, Gran Bretagna, Germania, Rep. Ceca, Belgio e recentemente in America Centrale a Panama.

Per maggiori informazioni:
Industrie Montali
Strada per Aiola, 5/G
42027 Montecchio Emilia (RE) – Italy
+39 0522 863186
[email protected]
easyline-montali.it