Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dari Ecomeccanica sarà presente a EIMA 2024

La meccanica agricola avanza e risponde alle sfide attuali

"La nostra gamma di ortoraccoglitrici, come la ELL-E, la prima elettrica a quattro ruote sterzanti, e la VERTICAL, capace di raccogliere anche le verdure più delicate in modo preciso, sono solo alcune delle soluzioni che presenteremo quest'anno al nostro stand all'EIMA. Ogni modello riflette la nostra attenzione verso la sostenibilità e la qualità del raccolto, con macchine che migliorano la produttività e riducono gli sprechi". A dichiararlo è Francesco Roselli, CEO di Dari Ecomeccanica con sede a Eboli (Salerno).

Dari Ecomeccanica propone: macchine raccoglitrici elettriche ed endotermiche per baby leaf, aromatiche, valeriana e cespi; macchine speciali per la mazzettatura; macchine per la rifilatura, e macchine per la selezione a postazione mobile e fissa. I sistemi brevettati dalla Dari Ecomeccanica sono tutti figli della mission aziendale: fornire tecnologie innovative per l'orticoltura, necessariamente a basse emissioni di CO2 e di altri inquinanti, con impatto minimo sull'ambiente.

Fornire un prodotto innovativo, assicurare un servizio all'imprenditore agricolo, con un vantaggio sia da un punto di vista tecnico che finanziario, ridurre la richiesta di manodopera e aumentare l'efficienza di raccolta; tutto questo è possibile grazie alle raccoglitrici brevettate dall'azienda, che offrono un aiuto significativo agli agricoltori italiani di IV gamma.

"Ma per l'edizione 2024 abbiamo qualcosa di ancora più speciale in serbo. Una novità che rivoluzionerà il settore, destinata a cambiare le regole del gioco. Non vediamo l'ora di svelarla e condividere con il pubblico i frutti del nostro lavoro".

"Partecipare all'EIMA è per noi un appuntamento fondamentale, un'occasione per incontrare gli agricoltori, ascoltare le loro esigenze e mostrare come la nostra tecnologia può aiutarli a superare le sfide quotidiane. È il luogo dove innovazione e tradizione si incontrano, ed è qui che Dari Ecomeccanica continua a scrivere il suo futuro, con la stessa passione che ci accompagna sin dal primo giorno", dice Roselli.

Dari Ecomeccanica si prepara a tornare sotto i riflettori all'EIMA 2024, l'evento internazionale dedicato alla meccanizzazione agricola, che si terrà a Bologna dal 6 al 10 novembre. Con una lunga storia di successi e innovazioni, l'azienda è pronta a stupire ancora una volta con soluzioni tecnologiche all'avanguardia, pensate per rendere l'agricoltura più sostenibile ed efficiente. L'azienda sarà presente a EIMA 2024, al padiglione 30, stand C/27con molte novità per poter affrontare le sfide future dell'agricoltura.

Per ulteriori info visita il canale YouTube dell'azienda: Dari Ecomeccanica

Foto fornite dall'azienda

Per maggiori informazioni:
Dari Ecomeccanica Srl
SS 18 Km 77 -Viale Corno D'Oro
84025 Eboli (SA) – Italy
+39 0828 301068
[email protected]
www.dariecomeccanica.com