Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dillen Langenberg, dell'olandese Tovano

"Nonostante i prezzi elevati, c'è molta attesa per i fichi secchi della Turchia"

In Turchia il nuovo raccolto di fichi secchi di Efeso è stato caricato per essere consegnato presso l'azienda Tovano, azienda all'ingrosso di frutta secca e frutti dell'area meridionale, di Maasdijk (Paesi Bassi). "Questi fichi di montagna sono molto apprezzati dagli intenditori. Il prodotto di qualità migliore proviene dalle aree montuose, dove si producono i frutti con più polpa", afferma Dillen Langenberg di Tovano.

La raccolta dei fichi è stata molto difficile quest'anno, quindi si prevede che quest'anno sarà disponibile molto meno prodotto. "Nonostante i prezzi più alti, molti clienti scelgono la qualità migliore e sono quindi desiderosi di approfittare dei primi arrivi", afferma Dillen.

"Vendiamo fichi tutto l'anno, ma sicuramente tra i grossisti e gli esportatori ortofrutticoli c'è un certo segmento di acquirenti di qualità che ogni anno aspetta il nuovo raccolto dalla Turchia. Tuttavia, anche i clienti immigrati sanno come muoversi", conclude Dillen.

La novità di quest'anno è che, oltre ai noti fichi di calibro 2 e 4 confezionati in scatole da 15 kg (3x 5 kg), sarà confezionato in confezioni da 7,5 kg (3x 2,5 kg) anche un formato leggermente più piccolo, ovvero il calibro 6.

Per maggiori informazioni:
Tovano
Transportweg 47
4676 LM Maasdijk - Paesi Bassi
+31 0174 52 83 33
[email protected]
www.tovano.nl

Data di pubblicazione: