Nella serata del 9 ottobre 2024, la Op ItalianLeaf è stata premiata da Bama (azienda leader nel settore ortofrutta, che opera in Scandinavia) come fornitore dell'anno 2024.
La premiazione si è svolta nell'ambito della fiera Fruit Attraction, con un evento privato tra operatori, che coinvolge fornitori selezionati da tutti i Paesi del mondo.
A tale riguardo, Carlo Fantoni e Ida Adinolfi, rispettivamente direttore commerciale e direttore generale dell'OP, commentano:
"Il nostro partner Bama, al quale garantiamo quantità e qualità nelle forniture durante l'anno, in occasione della loro consueta celebrazione ci ha consegnato questo segno di grande stima. Siamo contenti e soddisfatti del risultato, poiché non è soltanto un riconoscimento aziendale, bensì rivolto a tutto l'areale della Piana del Sele. Ci teniamo a ringraziare poi i produttori locali, ma soprattutto i lavoratori, coloro che con enorme sacrificio giornaliero operano sui campi, non avendo mai l'opportunità di essere visibili, nonostante siano il motore del comparto".
Carlo Fantoni e Ida Adinolfi in fiera alla Fruit Attraction di Madrid
L'OP ItalianLeaf raggruppa 15 aziende, per un totale di 320 ettari investiti in baby leaf destinate alla IV gamma, di cui 70 coltivate in regime biologico.
Per maggiori informazioni:
O.P. ITALIANLEAF Soc.Agr. Cons. A.R.L.
Via Largo Lucrino,26
84098 Potecagnano (Sa) - Italy
+39 089 203573
[email protected]