Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BASF a Interpoma 2024

La strategia di difesa per il melo contro ticchiolatura, oidio e alternaria

BASF Agricultural Solutions partecipa all'edizione 2024 di Interpoma, fiera internazionale della mela che si svolgerà a Bolzano dal 21 al 23 novembre.

Nell'area espositiva - Stand D24/34 - Padiglione C/D - tecnici e frutticoltori avranno la possibilità di incontrare gli esperti BASF e approfondire la strategia di difesa per il melo, con un focus sulla gamma di soluzioni contro le infezioni da ticchiolatura, oidio e alternaria, ma senza sottovalutare le nuove avversità che la melicoltura è chiamata a gestire in campo.

Oltre ai formulati più consolidati, come Delan WG, Delan® SC, Delan® Pro e Vision® Plus, e le più recenti introduzioni come Century® Pro e Sercadis®, protagonista dello stand sarà Revysion®, l'innovativo triazolo in grado di coniugare efficacia, ampio spettro, flessibilità di impiego e selettività colturale a un profilo regolatorio favorevole.

"Siamo orgogliosi di presentare Revysion® a questo importante appuntamento fieristico" ha dichiarato Vanes Rubboli, Crop Manager Vite e Frutta di BASF. "I risultati i dei primi anni di utilizzo hanno infatti dimostrato che il nostro nuovo triazolo offre ai melicoltori diversi vantaggi: performance stabili in qualsiasi condizione climatica, incremento della qualità delle colture, semplificazione dei programmi di difesa e miglioramento della sostenibilità delle coltivazioni".

L'intera gamma di soluzioni per il melo, arricchita dall'innovazione di Revysion®, rappresenta il risultato della costante ricerca di BASF e sottolinea l'importanza strategica che questa coltura riveste nel panorama dell'azienda.

Data di pubblicazione: