Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
OPI Frutta sullo snack di mela Pink Lady® crioessiccata, che verrà lanciato a Marca by BolognaFiere

"Un prodotto unico che porteremo nella Gdo italiana a partire da San Valentino"

L'obiettivo è quello di proporre ai consumatori uno snack crioessiccato di altissima qualità a prezzi accessibili, trasformando frutta fresca in snack sani e deliziosi, grazie a una tecnologia innovativa sviluppata e brevettata, la crioessiccazione: tutto questo è OPI Frutta. L'azienda, nata nel 2019, esporrà a Marca by BolognaFiere, dal 15 al 16 gennaio 2025, e promette grandi novità, tra cui il nuovissimo snack di mela Pink Lady® crioessiccata.

"Oltre ai nostri snack di frutta crioessiccata della linea 'come fresca' e la linea OPI Frutta kids, dedicata ai bambini (3+), presenteremo le nostre novità di prodotto per il 2025 e garantiremo un'esperienza unica di gusto e innovazione", dichiara Corso Civolani, head of marketing & sales di OPI Frutta (nella foto a lato). "I nostri prodotti, leggeri, gustosi e croccanti, si sciolgono piacevolmente in bocca e sono tutti vegan e gluten-free".

"La nostra tecnologia brevettata e made in Italy disidrata la frutta a -20 °C, mantenendo il più alto contenuto possibile di proprietà organolettiche, fino al 90%. L'eliminazione dello stato liquido dell'acqua nella frutta ci permette di preservare tutte le sue qualità, garantendo una scadenza molto lunga, di 18 mesi, senza l'aggiunta di conservanti o zuccheri", aggiunge Civolani.

Inoltre OPI FRUTTA si presenta al Marca come vincitrice del primo premio come "New Entry 2024" nella categoria snack, in occasione del Brands Award organizzato da GDOweek e Mark Up.

Snack di mela Pink Lady® crioessiccata
"La nostra nuova collaborazione con Pink Lady® è iniziata perché il team di Pink Lady® Europe è rimasto positivamente colpito dalla nostra innovativa tecnologia di crioessiccazione. Subito dopo i primi test, ci siamo resi conto che il gusto unico e la piacevole croccantezza della mela Pink Lady® si sposavano alla perfezione con il nostro metodo, che rimuove solo l'acqua, preservando le proprietà organolettiche della frutta fresca senza impiegare conservanti né zuccheri aggiunti – spiega Civolani – Lo snack di mela Pink Lady® crioessiccata OPI Frutta, facente parte della nostra linea 'come fresca', preserva alla perfezione la croccantezza e il sapore inconfondibili della Pink Lady® fresca. Il nostro obiettivo è quello di portare questo prodotto unico in tutta la Grande distribuzione organizzata italiana a partire da San Valentino 2025".

"Al nostro stand a Marca by BolognaFiere, i visitatori troveranno me e altri miei colleghi, tra cui Marianna Rocchi, che fa parte del team marketing & sales di OPI Frutta. Inoltre, in giro per la fiera ci sarà la nostra simpatica mascotte, l'ananas OPI Frutta", conclude Civolani.

OPI Frutta esporrà nel Padiglione 16, Stand D/57.

Per maggiori informazioni:
Corso Civolani - head of marketing & sales
[email protected]
OPI FRUTTA
Via della resistenza 16
48013 Brisighella (RA) - Italy
+39 3489138052
+39 3466971549
[email protected]
www.opifrutta.com