Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il ricavato andato in beneficenza

Primi cetrioli da coltivazione illuminata venduti in un'asta olandese

Lunedì 6 gennaio 2025, i primi cetrioli da coltivazione illuminata dell'azienda olandese Kompany hanno trovato un acquirente all'asta ZON. Rob Linders, di Linders Fruit & Vegetables, si è aggiudicato il primo lotto al prezzo di 50 euro per cetriolo. Il totale di 12 cetrioli nella cassetta ha raccolto 600 euro. "La ragione di questo risultato è onorevole, dato che l'intero ricavato va in beneficenza", sottolinea Kompany.

Sostegno a Kidzbase
Il ricavato andrà all'organizzazione Kidzbase, che si occupa di bambini. Kompany vuole contribuire a sostenere i progetti che vanno direttamente a beneficio dei giovani. L'azienda ha poi deciso di raddoppiare tale importo, donando 1.200 euro a Kidzbase per sostenere il suo lavoro.

Un ringraziamento speciale
"Un ringraziamento va a Rob Linders, il cui impegno non solo ha trasformato i primi cetrioli olandesi da coltivazione illuminata in qualcosa di molto speciale, ma ha anche espresso il suo sostegno all'associazione di beneficenza".

Per maggiori informazioni:
Kompany
+31 077 30 30 731
[email protected]
www.kompany.nl

Data di pubblicazione: