"Abbiamo deciso di proseguire sulla scia degli ottimi riscontri dell'attività autunnale per ottimizzare i risultati raggiunti e rafforzare ulteriormente il nostro impegno nella promozione del consumo di frutta tra i giovanissimi". Così spiega Paolo Gerevini, direttore generale di MelindaLab. "La merenda è da sempre un momento iconico per eccellenza, un'immagine simbolica dell'infanzia e della spensieratezza: il nostro messaggio è che essa possa essere anche una piacevole opportunità per abituarsi fin da subito a una dieta salutare con l'aiuto di prodotti 100% naturali, semplici e genuini come i nostri Squeez Melinda".
MelindaLab, la Business Unit del Consorzio dedicata allo sviluppo dei trasformati, ha ideato gli Squeez per bambini, composti esclusivamente da una purea di mela Golden Delicious Melinda e frutta selezionata. Con la loro caratteristica confezione a forma di mela, i prodotti di questa linea sono disponibili in gusti differenti e non contengono zuccheri aggiunti né aromi o conservanti. Una proposta perfetta, quindi, per una merenda sana, particolarmente adatta ai più piccoli.
Per celebrare la spontaneità dell'infanzia, promuovendo al tempo stesso l'importanza di una merenda sana a base di frutta, Melinda ha investito anche in una nuova campagna pubblicitaria, partita ufficialmente domenica 9 marzo sui canali televisivi e digitali. Un'iniziativa, in programma fino a sabato 29, che si rivolge prima di tutto alle mamme, da sempre punto di riferimento per l'apprendimento delle buone abitudini alimentari da parte dei giovanissimi. E che, ovviamente, punta a evidenziare le qualità di un prodotto originale, divertente e soprattutto salutare. La campagna di marzo si pone in continuità con quella realizzata negli scorsi mesi di settembre e ottobre.
Sulla spinta dell'inequivocabile mood "La frutta o la mordi o la squeezzi", la campagna troverà ampio spazio su tutti i principali canali kids (Boing, Boing Plus, Cartoonito, Cartoon Network, Boomerang, K2, Frisbee) con uno spot in tre diverse versioni e una cornice personalizzata. La presenza televisiva include anche molti altri canali Mediaset e SKY e sarà ulteriormente supportata da una campagna digitale sulle principali piattaforme, come Netflix, Youtube, Disney+, Raiplay, e sui social network (Facebook e Instagram). Particolarmente rilevanti i numeri delle previsioni: oltre 13 milioni di contatti lordi con quasi due terzi di copertura del target e quasi 9 milioni di impression sul fronte digital.
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melinda.it